Lentissime.it - prodotti per la vista 100% italiani

Lentissime.it - prodotti per la vista 100% italiani

Lenti a contatto monouso. Quali sono i vantaggi?

Le lenti a contatto monouso sono dispositivi oftalmici per la correzione della vista, sono di tipo morbido e devono essere sostituite tutti i giorni.

Queste lenti sono estremamente pratiche perché sostituiscono gli occhiali da vista e i modelli di lenti che richiedono la quotidiana pulizia e manutenzione.

In commercio ne esistono numerose marche e modelli (anche colorate, per le persone più attente all’estetica e alle tendenze della moda), tutte con prezzi interessanti, un elevato livello di comfort durante l’uso e prodotte con materiali sicuri che garantiscono la massima igiene.

Praticamente le lenti a contatto giornaliere si possono indossare la mattina per essere buttate via la sera, al termine di ogni attività, quando ci si stende per il riposo notturno. Questo genere di lenti è l’ideale per chi ne fa un uso sporadico perchè preferisce gli occhiali, o circoscritto ad alcune occasioni, a chi è particolarmente soggetto ad infezioni e fastidi e a chi ha un ritmo di vita frenetico e trova scomodo avere sempre con sè liquidi e contenitori.

Le lenti a contatto monouso, inoltre, sono il giusto compromesso per chi fa attività sportiva perché garantiscono lo stesso campo visivo di una lente tradizionale con il vantaggio di avere un costo veramente basso e di non comportare un problema nemmeno in caso di perdita o di danneggiamento.

 

Oltre ad essere molto semplici da utilizzare, vengono applicate al mattino e gettate la sera, non comportano rischi di irritazione dovuta ad una pulizia poco accurata e permettono di risparmiare l’importo necessario all’acquisto delle tradizionali soluzioni per lenti.

Le lenti monouso non sono testate per risolvere gravi problemi visivi. Infatti, questo tipo di lenti cura la maggior parte delle patologie della vista (miopia, astigmatismo, ipermetropia), ma non le forme severe.

Sono economiche soprattutto se paragonate al costo dell’intervento con il laser o all’acquisto di montatura e lenti da vista. Riducono al minimo il rischio di infezione perchè non devono essere lavate e riposte. Infine, permettono di ottimizzare il tempo e si possono movimentare comodamente. Le lenti giornaliere sono perfette per chi pratica sport e sono estremamente versatili anche in viaggio.

 

VAI AL PRODOTTO

 

Fonte: http://www.occhisani.com

LENTISSIME.IT - SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a € 70,00!!!

Lenti a contatto, Lenti Giornaliere, Lenti Bisettimanali, Lenti Mensili, Toriche per Astigmatici, Lenti Multifocali, Lenti Permanenti, Lenti Silicone Hydrogel, Lenti Colorate, Soluzioni per Lenti fantasia, Lenti Halloween, Lenti per travestimenti, Lenti di Carnevale, Lenti Silicone Idrogel, occhiali, montature.